Installa il software Network Video Recording ReadyNAS Surveillance direttamente sul tuo Storage ReadyNAS

ReadyNAS Surveillance è la soluzione per la Gestione dei sistemi di Videosorveglianza IP

  • Avanzate funzionalità che garantiscano la massima protezione
  • Alta personalizzazione e scalabilità per soddisfare le specifiche esigenze d'installazione
  • Semplicità di installazione e gestione del sistema senza necessarie consulenze CCTV
  • Convenienza ed economicità del rapporto prezzo/prestazioni.

NETGEAR ReadyNAS Surveillance è il software Network Video Recording (NVR) che semplifica l'implementazione dei sistemi di Videosorveglianza, rendendo accessibile la tecnologia IP anche alle piccole e medie imprese.

Scarica GRATUITAMENTE:

-Software add-on con prova GRATUITA per 30 giorni

-Applicazioni Live view per i dispositivi Android e iOS

 

Storage ReadyNAS con Surveillance software

I sistemi di videosorveglianza necessitano di un software di semplice gestione Network Video Recorder per accedere ai file video archiviati nello storage con dischi espandibili per la massima protezione.

Storage ReadyNAS con Surveillance software

ProSafe Switch gestiti con Power over Ethernet

La dorsale di rete per supportare un sistema di videosorveglianza IP necessita di switch con funzionalità Power over Ethernet che semplificano la gestione e incrementano le performance.

FAQ's PoE

ProSafe Switch gestiti con Power over Ethernet

Videocamere IP

ReadyNAS Surveillance gestisce fino a 16 videocamere simultaneamente. Sono supportati oltre 1.000 modelli di videocamere comprese quelle HDe megapixel. Compatibilità con camere IP di oltre 35 vendor differenti. É inoltre possibile utilizzare simultaneamente modelli di videocamere di vendor differenti.

Videocamere IP

Inserisci la tua e-mail e potrai visionare il White Paper di NETGEAR su come ottimizzare un sistema di Videosorveglianza IP. Inoltre riceverai gli aggiornamenti sui corsi di formazione online GRATUITI disponibili e tutte le novità tecnologiche in anteprima!

(*) Acquisite tutte le informazioni di cui all'art.13 del D.Lgs. 196/03 sulla tutela delle persone rispetto al trattamento dei dati personali, prendo atto della natura obbligatoria del conferimento dei dati ed acconsento al trattamento dei medesimi.

(*) Campi obbligatori